Il mercato parla S.U.V.

Il mercato dell’auto sta vivendo una stagione molto creativa soprattutto in alcuni settori specifici come quello dei veicoli All–Terrain sempre più grandi, raffinati, trendy e moderni.

Il concetto di fuoristrada con il tempo si è evoluto, oggi vengono prodotte veicoli eleganti, veri salotti a quattro ruote capaci di coniugare un elevatissimo confort nei percorsi su asfalto anche ad elevate velocità ed un carattere convincente e deciso nell’off-road.

Il pubblico, attualmente sceglie i S.U.V., per la loro versatilità di utilizzo, l’entusiasmante particolare piacere di guida che ne deriva dall’avere sotto controllo una mandria di cavalli e non ultimo perché è di moda.

L’offerta S.U.V comprende veicoli di tutte le dimensioni con elevate capacità di carico e per i più esigenti innumerevoli optionals per una accurata personalizzazione. Realizzati con cura dei particolari queste auto non fanno minimamente rimpiangere le lussuose berline di rappresentanza, anzi sono molto più esclusive.

Fate largo, arrivano i dominatori della strada, mostri su quattro ruote, ma maneggevoli e facilissimi da guidare, gli inarrestabili in qualsiasi condizione, e poco importa che siano impavidi da supermercato, avventurieri dei marciapiedi o duri da bar per l’aperitivo. E’ tempo di fuoristrada, carrozzerie massicce, guida comoda ed alta, e nessuna obiezione riuscirà a frenare questa moda e stile di vita dilagante.

Le case costruttrici poi non ci pensano nemmeno, anzi assecondano il fenomeno con novità a raffica, ricche di fascino e nuova tecnologia. Marche grandi e piccole, di lunga tradizione o fresche new entry, sfornano i loro modelli per andare ovunque senza paura di nulla. Stile, potenza, maneggevolezza e praticità su ogni terreno sono gli obiettivi dei vari costruttori che si avventurano nel fruttuoso mondo dei S.U.V..

Per gli amanti delle strade sterrate, delle gite al mare, in montagna, al lago ma anche anche per le aziende, con una minima differenza di prezzo, è infatti disponibile la configurazione/omologazione autocarro multiposto (2/3/4/5/6 posti) su tutti i fuoristrada e su tantissime autovetture sw e monovolume, rendendo totalmente detraibile il veicolo, con tutti i benefici fiscali che ne conseguono. La POLI AUTOSERVICE è specializzata nelle trasformazioni, preparazioni ed omologazioni autocarro, modifiche, allestimenti, nazionalizzazioni, immatricolazioni particolari, contattateci per qualsiasi necessità o per informazioni riguardanti il modello di veicolo che Vi interessa.